Processo a Lecce per detenzione di cocaina: prima udienza fissata per il 25 novembre

Gianni Solombrino, arrestato a maggio con oltre 80 grammi di cocaina, dovrà affrontare il processo.

L’inizio del processo contro Gianni Solombrino, è stato fissato per il 25 novembre prossimo davanti al giudice della prima sezione penale del tribunale di Lecce, Fabrizio Malagnino. L’uomo era stato arrestato l’8 maggio scorso per detenzione di oltre 80 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi.

Solombrino, che viveva in un appartamento a Merine, frazione di Lizzanello, aveva tentato di depistare le forze dell’ordine dichiarando una diversa residenza. Tuttavia, durante i controlli, gli agenti avevano trovato 43 grammi di cocaina in pietra e 14 dosi pronte per lo spaccio, nascoste in un astuccio per occhiali, oltre a un bilancino di precisione. L’uomo ha ammesso di aver ripreso l’attività illecita per difficoltà economiche, dopo il fallimento della sua attività di venditore ambulante di prodotti ittici.

In passato, Solombrino era già stato coinvolto in altre vicende legate allo spaccio di droga, incluso il suo coinvolgimento nell’inchiesta “Cinemastore”. Recentemente era stato condannato a due anni per fatti analoghi. Gli agenti della squadra mobile di Lecce avevano monitorato i suoi movimenti prima dell’arresto, sorprendendolo mentre lasciava il garage del centro commerciale in cui era solito fare scambi di droga.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie