Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Federaziende amplia i suoi servizi con nuove partnership

Semplificare le transazioni quotidiane per cittadini e imprese a partire dal 25 settembre 2023.

L’avanzamento tecnologico raggiunge il suo apice quando risponde alle necessità dei cittadini, semplificando le loro quotidiane responsabilità. Con questa visione, Federaziende, l’entità rappresentativa delle PMI, dei lavoratori autonomi e dei pensionati, ha siglato un accordo collaborativo con SempliCert Srls e Buffetti Finance SpA. Questa mossa strategica ha lo scopo non solo di estendere i servizi rivolti al pubblico e ai membri dell’associazione, ma anche di rispondere prontamente alle richieste dei cittadini.

A partire dal 25 settembre 2023, negli uffici di Federaziende, si offrirà la possibilità di eseguire diverse transazioni. Tra queste, il pagamento degli F24 semplificati, il bollo auto, i MAV/RAV emessi dall’Agenzia delle Entrate Riscossione e i bollettini freccia, spesso utilizzati dalle casse edili nazionali. Inoltre, si potranno effettuare i pagamenti tramite Pago PA e saldare le fatture di servizi essenziali come acqua, elettricità, gas e telefonia.

Il Segretario Generale della Confederazione, Eleno Mazzotta, e la Presidente Simona De Lumè sottolineano l’importanza di questa iniziativa. Federaziende ha dichiarato che per la prima volta, i contribuenti potranno completare il processo di dichiarazione dei redditi e pagare diverse tasse direttamente presso gli uffici della Confederazione, utilizzando il bancomat, al costo di soli 2,00 euro per transazione. Questo servizio mira a ridurre le lunghe attese negli uffici postali.

Per ulteriori dettagli, è possibile mettersi in contatto con Federaziende al numero 0832.606488 o attraverso l’indirizzo email federaziende@libero.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati