Lecce Tomorrow
Accedi

Matrimoni salentini in riva al mare: Magia al Lido Venere

Sotto l'equinozio autunnale, Gaetano e Francesca scelgono il Mar Ionio come sfondo per il loro indimenticabile "sì".

Le spiagge della West Coast evocano immagini di ampie distese sabbiose, onde oceaniche e gabbiani che danzano nel cielo. Immaginate un idilliaco gazebo fiorito, sotto il quale una sposa, nel suo splendido abito bianco.

Tuttavia, non stiamo parlando della lontana California né dell’Oceano Pacifico. Il nostro scenario si trova nel cuore del Salento, precisamente a Posto Vecchio-Pescoluse, una frazione marittima di Salve, in provincia di Lecce. Qui, il Mar Ionio lambisce rive di sabbia candida e sottile.

Nel Salento, anche con l’arrivo dell’autunno, la tendenza dei matrimoni in riva al mare rimane sempre affascinante. Per il loro speciale “sì”, coppie di sposi optando per il giorno dell’equinozio. Un contesto senza eguali, ricco di originalità e suggestione, li ha accogli. Vicino alla riva, un gazebo ornato di bianche ghirlande fiorite come testimone silente delle promesse scambiate dalle coppie, con il suono delle onde come sottofondo e la brezza marina a coccolare gli ospiti. Il tutto reso ancor più speciale dai gabbiani che volteggiavano, quasi a celebrare l’occasione.

La cerimonia a Lido Venere, dove successivamente gli sposi e i loro ospiti brindato e festeggiano immersi nell’atmosfera incantata, celebrando un momento indimenticabile che ha come sfondo l’orizzonte senza fine del mare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati