Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Inseguimento notturno culmina in arresto

M.G. di Castrignano dei Greci intercettato senza patente e con stupefacenti, dopo una rocambolesca fuga in Audi.

In un tentativo di sfuggire alle forze dell’ordine, un individuo ha instaurato un frenetico inseguimento che ha culminato con un violento impatto contro una struttura e il suo conseguente arresto. L’uomo in questione, identificato come M.G. di Castrignano dei Greci, è stato fermato dopo un tenace inseguimento da parte del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Maglie.

La vicenda ha avuto origine a Cannole, dove M.G. è stato avvistato alla guida di un’automobile, specificatamente un’Audi A3. Iniziato l’inseguimento, le forze dell’ordine hanno inseguito l’uomo per un periodo di tempo stimato in circa quaranta minuti, coprendo diversi territori circostanti.

La rocambolesca fuga ha trovato termine nei pressi di Borgagne, quando il veicolo di M.G. ha terminato la sua corsa contro un piccolo muro perimetrale. Nonostante i tentativi dell’uomo di mettere in difficoltà i carabinieri durante l’inseguimento, fortunatamente non ci sono stati incidenti che hanno coinvolto la pattuglia.

Le verifiche successive all’arresto hanno rivelato che M.G. stava guidando un veicolo senza assicurazione valida e, in aggiunta, era sprovvisto di una patente di guida, precedentemente ritirata.

Ulteriori ispezioni hanno portato al ritrovamento di sostanze stupefacenti: due grammi di cocaina e un grammo e mezzo di hashish sono stati trovati in possesso dell’individuo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...