Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente a Santa Maria di Leuca

Una Citroen precipita e prende fuoco lungo la statale 274: autista perde la vita

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità vicino a Santa Maria di Leuca. Una Citroen, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo lungo la statale 274, in prossimità di una curva, precipitando in una scarpata adiacente. A seguito dell’impatto, l’auto ha subito preso fuoco, con l’autista intrappolato all’interno.

L’incidente si è verificato nella serata, nei pressi dell’entrata di Santa Maria di Leuca. Dopo aver urtato un guardrail, il veicolo è stato proiettato in una zona sottostante. La gravità del sinistro è stata tale da ridurre l’auto, una Citroen Saxo, a un ammasso di metallo fuso.

Attualmente, le uniche informazioni disponibili riguardano il proprietario del veicolo, Bernardo Loria, un 42enne con radici calabresi, coinvolto in attività locali a Marina di Novaglie. Tuttavia, non è ancora chiaro se il proprietario fosse effettivamente alla guida al momento dell’incidente, poiché le procedure di identificazione del corpo sono ancora in corso.

Secondo testimonianze iniziali, l’incidente sarebbe avvenuto vicino all’Erma antica, un monumento dedicato ai pellegrini. Il veicolo, purtroppo, è stato rapidamente avvolto dalle fiamme, rendendo impossibile qualsiasi tentativo di soccorso.

Nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, la vittima non ha avuto scampo, perdendo la vita a causa delle gravi ustioni riportate. Ancora incerte le cause che hanno portato all’incidente, se un malore improvviso o altri fattori esterni.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri locali e la polizia di Castrignano del Capo, sono già sul posto per condurre gli opportuni rilievi. L’indagine sarà gestita dalla Procura della Repubblica di Lecce, nella speranza di chiarire le dinamiche dell’incidente e portare risposte alla comunità e ai familiari della vittima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morta
La presunta colpa del professionista sarebbe stata quella di non aver svolto a dovere il...