Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Selezioni in Comune, ecco il calendario degli esami scritti

Il Comune di Lecce ha pubblicato il calendario delle prove scritte per l'assunzione di 18 funzionari e 17 selezionatori, che si svolgeranno dal 18 al 20 ottobre presso la sede di “Lecce Fiere”

comune lecce

Il Comune di Lecce ha pubblicato il calendario delle prove scritte per la selezione di 18 professionisti (16 con competenze amministrative e 2 con specializzazione tecnica) e 17 istruttori (8 con un profilo tecnico e 2 orientati all’informatica). Tutti coloro che hanno presentato domanda sono stati immessi con riserva agli scritti, che si terranno dal 18 al 20 ottobre presso la sede di “Lecce Fiere” in Piazza Palio, secondo il calendario indicato nell’avviso di convocazione.

Coloro che non parteciperanno alla sessione di valutazione nella data, ora e luogo stabiliti, saranno interpretati come rinunciatari, a prescindere dalle motivazioni del mancato intervento. In linea con quanto stabilito dal DPR 487/1994, e come aggiornato dal DPR 82/2023, per le donne in attesa che abbiano fornito la corretta documentazione per astenersi dal test nella data delineata dalle selezioni, i dettagli sulle modalità di esecuzione delle sessioni scritte saranno forniti in un successivo comunicato, dopo le necessarie verifiche.

Come indicato nell’avviso, i 18 funzionari selezionati saranno inquadrati con l’ex posizione economica D1 del contratto collettivo nazionale del lavoro comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato. Ai 17 istruttori sarà riconosciuta, sempre su contratti a tempo pieno e indeterminato, l’inquadramento C1.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
Intervento coordinato tra Guardia di Finanza e autorità Europee per reati gravi...