Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sequestro di marijuana in pub cittadino

Intervento delle forze dell'ordine svela una nascosta riserva di droga tra i liquori del locale

Durante un controllo presso un pub cittadino, sono stati rinvenuti 110 grammi di marijuana nascosti tra le bottiglie di liquori. Di conseguenza, l’attività è stata temporaneamente sospesa per un periodo di 20 giorni e il proprietario del locale è stato denunciato.

Questo è quanto riportato dalle forze dell’ordine della Tenenza di Casarano, impegnate in operazioni mirate contro il traffico di droga. Nel corso della loro ispezione, hanno individuato la droga sapientemente nascosta dietro il bancone del pub, che è solito accogliere una clientela giovane.

Il responsabile del pub è stato prontamente segnalato all’Autorità Giudiziaria per il possesso di droga, presumibilmente destinata alla vendita. Ulteriormente, è stata inviata una comunicazione al Questore di Lecce, responsabile per la sicurezza e l’ordine pubblico, che ha emesso una misura restrittiva basata sull’articolo 100 del Tulps. Questa misura prevede la sospensione dell’autorizzazione e l‘interruzione dell’attività di ristorazione del locale in questione.

La decisione ufficiale è stata consegnata al proprietario del pub nelle ultime ore dalla divisione che ha portato a termine il sequestro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri lecce furti
Un 26enne è finito ai domiciliari, a tradirlo le immagini dei sistemi di sorveglianza in...
guardia di finanza
La struttura dove si rifornivano di gasolio mezzi aziendali ed auto private è stata scoperta...