Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione in famiglia a Casarano: Uomo colpito da sua figlia

Sconcertante episodio in via Capozza: padre aggredito con un martello, indagini in corso.

Un uomo è stato protagonista di un evento sconcertante a Casarano, aggredito nella sua residenza in via Capozza è ora ricoverato in ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Le informazioni preliminari rivelano che la colpevole dell’aggressione era sua figlia, una donna di 35 anni, che aveva precedentemente manifestato segni di disturbi mentali. Si dice che la donna avesse fatto visita al padre dopo un periodo di assenza dalla sua abitazione e gli avesse chiesto denaro. Di fronte al rifiuto dell’uomo, sembra che la donna sia stata sopraffatta dalla rabia e prendendo un martello ha aggredito suo padre alle spalle.

I soccorritori sono intervenuti prontamente, prestando le prime cure all’uomo e trasportandolo all’ospedale di Tricase. Dopo le cure mediche, i medici hanno confermato che l’uomo dovrà rimanere in osservazione.

Gli investigatori locali sono al lavoro per fare chiarezza sull’accaduto, mentre la donna è stata ammessa al reparto psichiatrico dell’ospedale di Scorrano per ulteriori valutazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati