Lecce Tomorrow
Accedi

Arrestato per il furto di un integratore: “Mi serviva per andare a ballare in bicicletta”

Un 34enne leccese, che da tempo vive a Bergamo, è stato arrestato per rapina impropria per il furto di un integratore del valore di 3,19 euro. Fuori dal negozio ha avuto una colluttazione con i militari

carabinieri

Un 34enne originario di Lecce, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio, nella Bergamasca, con l’accusa di rapina impropria per aver rubato un integratore in gel dal valore di soli 3,19 euro in un supermercato di Osio Sotto.

Il “colpo” è stato segnalato alle forze dell’ordine dai dipendenti del negozio. L’uomo, originario di Lecce ma residente a Osio Sotto e in cura presso il Cps di Treviglio, è stato notato mentre entrava nel supermercato.

Le autorità locali erano già a conoscenza dei suoi precedenti reati, motivo per cui il personale del negozio ha immediatamente allertato i carabinieri.

Una volta sul posto – come riporta l’Eco di Bergamo, i militari lo hanno trovato mentre faceva acquisti e gli hanno chiesto di uscire dal negozio. La reazione dell’uomo è stata aggressiva: ha insultato i militari e ha fatto loro il gesto offensivo della linguaccia. Dopo un secondo invito a lasciare il negozio, l’uomo ha deciso di pagare i suoi acquisti. Tuttavia, una volta fuori dal supermercato, uno dei carabinieri ha notato qualcosa di sospetto nella sua tasca. L’uomo ha rifiutato di mostrare il contenuto della tasca, scatenando così una colluttazione con i carabinieri. Ed è spuntato l’integratore.

Nell’interrogatorio di convalida, l’uomo ha sostenuto che quell’integratore fosse stato acquistato in precedenza da sua madre in un altro esercizio. Gli sarebbe servito perché voleva andare, in bicicletta, a ballare all’Olympus di Boccaleone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri lecce furti
Un 26enne è finito ai domiciliari, a tradirlo le immagini dei sistemi di sorveglianza in...
carabinieri
L'irruzione dei carabinieri nella villetta di un 36enne di Surano, indagini per comprendere se lo...
carabinieri notte
Scattato l'allarme, i carabinieri lo hanno trovato poco distante con il registratore di cassa che...