Lecce Tomorrow
Accedi

Verso i mondiali di karate a Budapest: L’Italia si prepara

Sottotitolo: Michela Rizzo, talento della ASD PROTEAM, si unisce alla nazionale nella categoria KATA, sottolineando l'ottimismo e la dedizione della squadra

L’appuntamento si avvicina: dal 24 al 29 ottobre Budapest sarà il palcoscenico dei Campionati Mondiali di Karate. L’Italia sarà presente, portando in campo i migliori atleti sia nelle categorie KATA che KUMITE, a livello individuale e di squadra. Siamo orgogliosi di comunicare che la nostra Michela Rizzo, rappresenterà la ASD PROTEAM nella categoria KATA.

Negli ultimi sessanta giorni, la formazione della squadra si è concentrata al Centro Olimpico di Ostia Lido. Con le convocazioni ufficializzate, gli allenamenti hanno assunto un ritmo ancora più intenso. Nonostante il periodo di preparazione non sia stato prolungato, sotto la direzione dei tecnici nazionali, ogni momento è stato sfruttato al meglio.

Michela Rizzo, intervistata dice che spera in un torneo competitivo e fruttuoso. La sua passione nata all’età di 5 anni è stata alimentata e guidata dal maestro Vito Barletti e oggi spera di rendere fieri chi ha creduto in lei.

I igliori auguri arrivano anche dal suo maestro Vito Barletti che si augura in un ritorno a casa ricco di medaglie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati