Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Riscatto pallavolo femminile, Melendugno Vs. Costa Volpino

Duello tra neopromosse: Melendugno cerca la sua prima vittoria nella Serie A2.

Pallavolo Femminile Serie A2: Melendugno desidera un riscatto, sfida con la neo-ascendente CBL Costa Volpino a Lecce. Melendugno non ha ancora raccolto punti stagionali, nonostante prestazioni di valore e risultati di 1-3 che hanno evidenziato potenzialità. L’entusiasmo del pubblico è palpabile, ma la squadra aspira a punti in classifica.

Pur avendo iniziato il campionato da poco, il Melendugno è determinato a mostrare il suo valore. Nei confronti sia con Cremona che con la rinomata squadra di Mondovì, gli atleti guidati dall’allenatore Napolitano hanno dimostrato grinta. Ora, però, lo sguardo è rivolto al prossimo incontro. La sfida in vista? Contro CBL Costa Volpino.

L’attendibile squadra di Bergamo sarà l’avversario di Melendugno il 21 ottobre 2023. Questa partita rappresenta non solo una nuova opportunità di guadagnare punti ma anche un confronto tra due squadre fresche di promozione. Costa Volpino ha mostrato un inizio promettente in questa categoria, accumulando 4 punti nelle sue partite.

Hanno recentemente mostrato la loro resilienza vincendo al tie-break contro la Picco Lecco. La determinazione è certamente il punto di forza delle atlete sotto la guida di Luciano Cominetti, l’allenatore che le ha portate in Serie A2.

Melendugno, con la sua passione e tenacia, è pronto a dare il massimo. Ma devono essere cauti: Costa Volpino ha dimostrato di avere numeri impressionanti in termini di punti realizzati e performance a muro. L’allenatore Napolitano avrà il compito di ideare una strategia per contrastare Nikolina Boshnakova, che si è rivelata essere un elemento chiave per le avversarie, essendo vicina alla posizione di top scorer della serie.

In sintesi, la sfida promette intensità e coinvolgimento. I sostenitori di Melendugno sperano in una vittoria che soddisfi l’ardente desiderio di successo della squadra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati