Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il gesto solidale di Emma Marrone: un fan in difficoltà economiche, lei lo invita al concerto

La cantante salentina ha omaggiato dei biglietti per il tour un suo conterraneo incontrato ad un firmacopie

Il racconto, sui propri social, di un giovane salentino che lavora al nord: ”Venerdì scorso è uscito il suo album e in questi giorni Emma sta facendo una serie di firmacopie. Io sono andato a quello alla Mondadori di Milano, sono andato quasi alla chiusura: ha iniziato alle 16, io sono arrivato quasi alle 18, lei era super stanca, ma quando è arrivato il mio turno è stata gentilissima”.

”Le ho detto: ‘Ciao Emma! Ho preso il tuo disco, mi piace un sacco! Ogni anno ci vediamo al firmacopie e ogni anno ci vediamo in tour! Sono di Lecce come te ma abito qua per lavoro, ma sto vivendo un momento non molto bello, ma appena risolverò comprerò i biglietti anche per questo tour, ancora non riesco, ma ti prometto che farò di tutto per esserci perché non sono mai mancato a un tuo tour”.

”Lei mi ha chiesto come mai non riuscissi questa volta a esserci e io le ho spiegato che ho avuto dei cambiamenti lavorativi che mi hanno messo un po’ in difficoltà economicamente nell’ultimo periodo. E lei mi ha detto ‘scegli una data e dammi il tuo nome che ti dò gli ingressi per il concerto‘. Io ovviamente le ho risposto di non preoccuparsi, ma lei ha insistito e ha inserito il mio nome nella sua lista di ospiti. Sarò così presente alla data del 26 novembre a Milano ai Magazzini Generali. Io ero felice, dalla gioia non sono riuscito neanche a abbracciarla. Un gesto nobile il suo, è stata veramente una cosa dolce”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati