Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Lecce, studentessa Erasmus senza vita

Giovane francese di 21 anni rinvenuta nel suo alloggio, le indagini sono in corso.

Giovane studentessa francese in Erasmus rinvenuta senza vita nel suo alloggio. Una giovane di soli 21 anni, originaria della Francia e in Italia grazie al progetto Erasmus, è stata tragicamente scoperta senza vita nel suo appartamento situato in via Luigi Pappacoda, nel quartiere San Pio di Lecce. Anche se gli accertamenti sono ancora in corso, le prime ipotesi conducono a una tragica decisione autonoma della giovane.

L’infausto ritrovamento è avvenuto attorno alle 20 in una zona del quartiere molto frequentata, particolarmente dai numerosi studenti universitari, visto anche la presenza del pub Madigans proprio al piano terra dello stesso edificio.

La giovane francese, in Italia per il suo percorso di studi, è stata scoperta senza vita nella sua stanza, con segni evidenti di soffocamento causati da una corda attaccata a un’anta dell’armadio.

Il suo coinquilino, che sembra essere stato il primo a trovare la tragica scena, ha prontamente contattato il 113. Sul luogo dell’evento sono rapidamente intervenute le forze dell’ordine e i soccorritori del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro se non confermare la scomparsa della giovane. La vicenda è in fase di approfondimento da parte delle autorità competenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...