Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Droga nascosta sotto il sedile, arrestato

Un uomo è finito agli arresti domiciliari perché la polizia lo ha trovato in possesso di droga nel furgone e nella sua abitazione

polizia

E’ finito agli arresti domiciliari l’uomo a cui la polizia ha trovato, nascosto in parte nel furgone e il resto nell’abitazione, oltre un chilo di droga, tra hashish, cocaina e marijuana.

Tutto è partito da un controllo effettuato dagli agenti al suo furgone, parcheggiato nell’area di sosta di un supermercato a Squinzano.

L’uomo, con precedenti penali, si è mostrato dubito nervoso al momento del controllo. Cosa che ha insospettito gli agenti. Dal controllo del mezzo sono usciti fuori 160 grammi di cocaina e hashish nascosti sotto al sedile.

A quel punto è stata sottoposta a perquisizione anche l’abitazione dell’uomo. Dove sono stati trovati altri 750 grammi di droga, oltre ad attrezzatura per confezionarla, al fine di spaccio.

Per questo nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori sviluppi nell’indagine disposta dalla Procura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

incendio
Atto di conclusione delle indagini per il rogo di Ugento del novembre scorso. L'ex marito...
Fiamme nella notte colpiscono uno dei ristoranti più noti della costa ionica: il Jolly Mare....
Nel cuore della notte, un atto intimidatorio scuote la comunità di Seclì: incendiata l'auto di...

Altre notizie