Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Lecce, ricerca dell’auto fuggitiva

Donna gravemente ferita vicino al City Terminal; il conducente evade i soccorsi e scompare.

Una donna è stata gravemente ferita in un incidente stradale vicino a Lecce: il conducente del veicolo coinvolto ha abbandonato il luogo senza prestare soccorso.

L’episodio ha avuto luogo stamattina, nei dintorni del City Terminal, precisamente in viale Porta d’Europa. La vittima, residente in una roulotte nelle vicinanze con il suo compagno, è stata colpita dal veicolo e successivamente lasciata a terra senza ricevere aiuto immediato dal responsabile.

Fortunatamente, alcuni passanti hanno tempestivamente chiamato i soccorsi, allertando il servizio del 118. Gli operatori sanitari, arrivati sul posto, hanno subito compreso la gravità delle condizioni della donna e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi”. Le sue condizioni sono in fase di valutazione a seguito dei traumi subiti.

Nel frattempo, gli agenti della polizia locale e altre unità di sicurezza di Lecce hanno raggiunto la scena per iniziare le indagini. Nonostante l’area sembri non essere coperta da sistemi di videosorveglianza, le forze dell’ordine stanno cercando di identificare il veicolo e il suo conducente attraverso possibili testimoni oculari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morta
La presunta colpa del professionista sarebbe stata quella di non aver svolto a dovere il...