Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Contributi per l’abbonamento internet, prorogati i termini

C'è tempo fino al 21 novembre per ottenere finanziati fino a 500 euro per l'abbonamento internet e per gli acquisti di attrezzature digitali e corsi di formazione

digitale

Prorogati fino alle ore 12 del 21 novembre i termini per presentare la domanda per il contributo per il pagamento dell’abbonamento internet e per l’acquisto dei dispositivi di primo accesso, e attività di informazione, sensibilizzazione e formazione dirette a diffondere le competenze digitali.

Lo ha comunicato il settore “Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche attive del Lavoro – Piano Sociale di Zona” del Comune di Lecce.

La domanda di contributo dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 21 novembre, tramite una delle seguenti modalità:

  • mediante consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lecce sito in via Pistoia angolo Via san Massimiliano Kolbe (farà fede il timbro di accettazione);
  • tramite PEC indirizzata a: protocollo@pec.comune.lecce.it (farà fede la data di invio). Le domande dovranno riportare obbligatoriamente il seguente oggetto “Richiesta contributo regionale DIGITAL DIVIDE 2023”.

I contributi saranno riconosciuti per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché all’acquisto dei dispositivi di primo accesso (cosi come definiti dall’art. 2 lett. f) della L.R. n. 32/2021), il cui costo sarà rimborsato fino ad un massimo di euro 500.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cambiamenti significativi nel panorama politico leccese con la rinuncia di Pagliaro alla candidatura a Sindaco...
L'Istituto Superiore Enrico Medi di Galatone incontra il mondo delle forze speciali di polizia per...