Lecce Tomorrow
Accedi

Mare di Puglia, focus sul Salento per migliorare l’offerta turistica

Confronto con gli operatori del settore organizzato dalla Camera di commercio di Lecce con un focus sul Salento: dati e strategie

mare Salento

Si terrà mercoledì 22 novembre, alle ore 10 alla Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce (in Viale Gallipoli), il worshop “Marine di Puglia”, organizzato dalla Camera di Commercio di Lecce, insieme ad Unioncamere Puglia e Isnart.

Un’iniziativa nell’ambito delle attività previste dal Progetto “Sostegno al Turismo” a valere sul fondo perequativo 2021/2022. Si tratta di un focus sul Salento e sulle “Prospettive per analizzare la domanda e migliorare l’offerta”.

L’iniziativa è rivolta in particolar modo agli stakeholder ed alle imprese turistiche del territorio ed è realizzata con l’obiettivo di presentare un lavoro congiunto su un’offerta turistica integrata, coordinata e sostenibile, per stabilire un vantaggio competitivo della destinazione “Salento”, garantire una migliore esperienza di turismo e costruire una cultura turistica della destinazione, anche in termini di impatto con la comunità locale.

L’iniziativa muove dalla convinzione che la presenza delle imprese del territorio e degli stakeholders locali sia indispensabile per far emergere le reali esigenze, le necessità e le percezioni che provengono da chi opera sul territorio e dagli stakeholder turistici del Salento.

Il workshop sarà anche l’occasione per presentare “Stendhal”, la data platform del Sistema camerale e le sue funzionalità.

Per confermare la partecipazione al workshop si può aderire attraverso il link di iscrizione.

Per ulteriori info è possibile scrivere all’indirizzo mail: martinelli.assri@le.camcom.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un Sindaco che va oltre il dovere, fornendo sostegno concreto alle famiglie del Salento...
Interventi mirati per contrastare lavoro non regolamentato e frodi sul reddito di cittadinanza...