Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Folle inseguimento per le vie di Taviano: arrestato il fuggitivo

Un giovane di Ugento aveva tentato la fuga a bordo di un auto non contrassegnata

La mattinata piovosa a Taviano è stata segnata da un incidente in cui un’auto ha percorso le strade del centro cittadino in modo spericolato, generando preoccupazione tra automobilisti e pedoni. Nel tardo mattino di oggi, un giovane proveniente da Ugento è stato individuato e inseguito da un veicolo non contrassegnato della polizia di Stato. Il giovane, al volante di una Fiat Punto, proveniente apparentemente da Melissano, si è fermato solo dopo diversi minuti vicino a via Immacolata, nei pressi della chiesa omonima.

Dopo un lungo inseguimento, durante il quale il giovane ha seminato il panico, superando le auto fermate al semaforo rosso su via Regina Margherita, la polizia è riuscita a bloccare l’auto. La fuga è proseguita lungo il corso Vittorio Emanuele, terminando tra via Immacolata e l’imbocco della strada provinciale 222, in seguito a un tamponamento.

Gli agenti in borghese del commissariato di Gallipoli, impegnati in un servizio di controllo nel loro territorio, con il supporto dei colleghi delle Volanti, hanno arrestato l’automobilista spericolato. Successivamente, l’uomo è stato condotto in commissariato per ulteriori accertamenti. Si attende la conferma per verificare se saranno presi ulteriori provvedimenti nei confronti del conducente, il quale sembra che fosse alla guida senza patente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati