Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sanremo 2023: Una vetrina di stelle tra sorprese e conferme

Scopri i nomi dei big e delle nuove promesse che animeranno il palcoscenico del Teatro Ariston

Il Festival di Sanremo, questo evento, il più seguito nel panorama musicale italiano, vive anche dell’emozionante dell’attesa di scoprire quali artisti saliranno palcoscenico e si daranno battaglia per aggiudicarsi il prestigioso premio. La rivelazione dei partecipanti al Teatro Ariston ha sempre il suo elemento di sorpresa, e l’edizione di quest’anno non è stata da meno.

I partecipanti di quest’anno includono tre importanti artisti originari del Salento: i Negramaro, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Amadeus, il noto presentatore e direttore artistico del festival, ha annunciato ufficialmente la loro partecipazione durante il notiziario delle 13.30 su Tg1, scatenando l’entusiasmo in tutta la regione salentina.

Quest’anno il cast è composto da 27 artisti di fama, ai quali si aggiungeranno i tre finalisti del concorso Sanremo Giovani, previsto per il 19 dicembre. Tra i partecipanti figurano nomi del calibro di Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga & Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Gazzelle, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Berté, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, e i Ricchi e Poveri.

Con un cast così stellare, l’attesa si fa sempre più fervente verso il 6 febbraio, giorno di inizio del festival, culminando con l’attesissima serata finale prevista per il 10 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...