Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Paura al centro commerciale: crolla parte del controsoffitto a Cavallino

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri presso la galleria dello Spazio Conad

Nel tardo pomeriggio di oggi, si sono verificati momenti di apprensione presso il Centro commerciale Spazio Conad di Cavallino. Un controsoffitto lungo la galleria interna del negozio è improvvisamente crollato, generando il rischio di gravi conseguenze per la sicurezza pubblica. Fortunatamente, per pura casualità, l’incidente non ha causato feriti tra dipendenti e clienti presenti nella struttura.

Verso le 18:30, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sul luogo. Durante l’operazione, è stato constatato il cedimento di un elemento rettangolare in cartongesso lungo circa 12 metri.

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente effettuato un sopralluogo completo della galleria e, per precauzione, hanno deciso di chiuderla temporaneamente. In aggiunta, è stata ordinata la rimozione di tutti gli addobbi natalizi installati sugli elementi di controsoffittatura in cartongesso.

Nella giornata di giovedì, la squadra dei Vigili del Fuoco procederà con ulteriori verifiche per accertare che gli arredi installati sugli elementi in cartongesso siano stati rimossi come prescritto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

incendio
Atto di conclusione delle indagini per il rogo di Ugento del novembre scorso. L'ex marito...
Fiamme nella notte colpiscono uno dei ristoranti più noti della costa ionica: il Jolly Mare....
Nel cuore della notte, un atto intimidatorio scuote la comunità di Seclì: incendiata l'auto di...

Altre notizie