Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bando Transizione Energetica, il 21 dicembre la simulazione per le domande

Incontro online per illustrare la misura della Camera di commercio di Lecce per le imprese che hanno avviato o avvieranno processo green di approvvigionamento energetico

energia pannelli solari

Sarà presentato giovedì 21 dicembre alle ore 12 con un collegamento alla piattaforma Google Meet il bando Transizione Energetica della Camera di commercio di Lecce. per poter accedere al contributo per le annualità 2023-2024.

L’incontro è finalizzato ad illustrare i requisiti di accesso e le spese ammissibili per accedere al contributo. Sarà inoltre simulato l’invio della domanda attraverso la piattaforma Telemaco.

La Camera di commercio di Lecce intende in questo modo incentivare l’avvio da parte delle imprese di percorsi tesi alla transizione energetica attraverso interventi di efficienza energetica, introduzione di fonti di energia rinnovabile e la partecipazione a Comunità energetiche rinnovabili. L’Ente camerale, pertanto, sosterrà, sia per il 2023 che per il 2024, le imprese salentine che hanno intrapreso o intraprenderanno percorsi “green” attraverso l’erogazione di voucher per una somma complessiva di 290.000 euro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

burocrazia
Registro imprese, la comunicazione della Camera di commercio di Lecce con le indicazioni operative e...
mare Salento
Confronto con gli operatori del settore organizzato dalla Camera di commercio di Lecce con un...
energia pannelli solari
Martedì in occasione del Salone Agro.Ge.Pa.Ciok la presentazione del bando specifico e degli altri incentivi...