Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Lecce: minorenne alla guida di uno scooter, fortunatamente lievi le lesioni

Il sinistro è avvenuto nella giornata di ieri presso viale dell'Università a Lecce

Nella serata di ieri, lungo il Viale dell’Università a Lecce, si è verificato un incidente coinvolgendo uno scooter Piaggio Nrg guidato da un giovane di 17 anni. L’evento ha visto il veicolo urtare contro lo spartitraffico e il marciapiede, causando la caduta del conducente e della passeggera, anch’essa minorenne. Fortunatamente, entrambi hanno riportato solo lievi ferite, uscendo dall’incidente con più spavento che lesioni fisiche.

Il sinistro si è verificato poco prima delle 22, con il giovane conducente e la ragazza a bordo del mezzo a due ruote. In circostanze ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo dello scooter, provocando la scivolata lungo il Viale dell’Università in direzione di viale Gallipoli.

Il pronto intervento del 118 è stato immediato, con i soccorritori che hanno trasferito i due minorenni, entrambi in codice giallo, presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce. Nonostante l’incidente, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni, e sembrano aver sfiorato il peggio.

La polizia locale si è occupata dei rilievi e della ricostruzione dell’accaduto, al fine di chiarire le dinamiche dell’incidente. Gli agenti stanno lavorando per comprendere le cause che hanno portato al perdere il controllo dello scooter da parte del giovane conducente, contribuendo così a migliorare la sicurezza stradale nella zona.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...