Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Grave incidente stradale a Nardò: Ciclista in condizioni critiche

Emergenza in Salento: Intervento sanitario e indagini in corso dopo un serio sinistro

incidente bici

Nella zona di Salento, un evento tragico ha scosso la comunità nel tardo pomeriggio di ieri. Nelle vicinanze dell’entrata di Nardò, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un ciclista.

Secondo le prime informazioni, il ciclista, la cui identità è ancora in fase di conferma, stava percorrendo la strada quando è stato colpito violentemente da un’automobile. L’impatto ha causato la caduta dell’uomo dalla bicicletta, provocandogli gravi lesioni.

I servizi di emergenza, avvisati immediatamente, sono rapidamente intervenuti sul luogo dell’incidente. Il team medico del 118 ha fornito le prime cure essenziali al ciclista ferito sul posto, prima di trasportarlo urgentemente all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La situazione del ciclista è stata valutata come critica, e attualmente è in trattamento in codice rosso.

L’autista dell’automobile coinvolta nell’incidente, per fortuna, non ha subito danni fisici. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora oggetto di indagini. Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i necessari accertamenti. Queste indagini mirano a ricostruire la sequenza degli eventi e a stabilire le responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati