Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gallipoli, cittadini e associazioni chiamate a contribuire al Piano anticorruzione

Le proposte per aggiornare il Piano triennale anticorruzione del Comune devono essere consegnate, anche attraverso pec, entro il 22 gennaio

burocrazia

Contribuire all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Gallipoli. L’Ente invita organizzazione e associazioni portatrici di interessi collettivi e semplici cittadini a presentare le proprie proposte o osservazioni entro il 22 gennaio.

Le proposte potranno essere presentate tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviate con posta certificata all’indirizzo segregen.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it.

In attuazione del Piano Nazione Anticorruzione il Comune di Gallipoli è tenuta ad approvare, entro il 31 gennaio 2024, il proprio
Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il periodo 2024-2026 (PIAO).

L’Autorità Anticorruzione raccomanda agli Enti il massimo coinvolgimento dei cittadini e dei portatori di interesse nell’elaborazione del Piano.

Il vigente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Triennio 2023/2025, approvato con D.G.C. n. 103 del 2023 può essere consultato nel sito del Comune di Gallipoli alla sezione Amministrazione Trasparente “Altri Contenuti – Corruzione” al seguente link:
https://www.comune.gallipoli.le.it/amministrazione/accessorapido/trasparenza-amministrativa/item/piano-triennale-prevenzionecorruzione-e-trasparenza-anni-2023-26?category_id=10976.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervento, consiste nell’erogazione di un contributo economico ai nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti...

carnevale Gallipoli
Spostata la sfilata con la premiazione finale, confermato l’appuntamento di martedì 13 febbraio nel centro...