Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ruffano, era al bar con la cocaina nelle mutande: arrestato

A casa aveva altra droga

Nel pomeriggio di ieri, un individuo di 35 anni di Ruffano è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Taurisano, dopo che durante un normale servizio di controllo del territorio, il personale della Sezione Volanti del Commissariato ha deciso di controllare l’uomo, identificato come V. G., nei pressi di un bar a Ruffano.

Durante il controllo, l’uomo ha dimostrato segni di insofferenza ed agitazione. Approfondimenti successivi hanno portato al rinvenimento di 10 bustine in cellophane, nascoste all’interno degli slip dell’uomo, contenenti presumibilmente circa 4,70 grammi di cocaina, insieme a una somma di denaro pari a 360 euro, distribuita in tagli da 10, 20 e 50 euro.

Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, è stata trovata un’altra bustina in cellophane, posizionata su una scrivania, contenente presumibilmente circa 6,70 grammi di cocaina, insieme a un cristallo di MDMA di circa 0,50 grammi e un bilancino di precisione. L’uomo è stato quindi arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati