Lecce Tomorrow
Accedi

Tentato attentato incendiario a Trepuzzi: Auto parzialmente danneggiata

Un gesto intenzionale e preoccupante: indagini in corso sulla vicenda di un'auto attaccata

Un episodio allarmante a Trepuzzi, precisamente in via Giuseppe Elia, una via importante che connette il centro del paese alla sua periferia. Ieri sera , un’auto appartenente a una residente locale, utilizzata dalla figlia quarantatreenne, è diventata il bersaglio di un evidente atto incendiario.

L’aggressione all’auto è stata parzialmente sventata: le fiamme hanno colpito principalmente il lato sinistro del cofano, limitando così il danno. Curiosamente, vicino al veicolo, sistemato regolarmente lungo la strada, è stata trovata una bottiglia di plastica contenente un liquido incendiario, segno inequivocabile di un tentativo deliberato di incendio.

Le circostanze suggeriscono che l’attentatore possa essere stato costretto a interrompere il suo intento e fuggire precipitosamente, lasciando dietro di sé la bottiglia incriminata. I carabinieri locali hanno avviato un’indagine approfondita, cercando tra l’altro possibili registrazioni di telecamere di sicurezza nella zona, che potrebbero aver catturato movimenti sospetti.

Questo attacco deliberato, fortunatamente senza gravi conseguenze, solleva preoccupazioni sulla sicurezza e sull’aumento di atti criminosi nel tranquillo paese di Trepuzzi. La comunità è in attesa di risposte mentre le indagini continuano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un audace tentativo di furto è stato sventato a Veglie, dove i ladri hanno abbandonato...
polizia
Il 23enne di porto Cesareo ha anche colpito uno dei poliziotti, nella sua abitazione oltre...
Il progetto ha come obiettivo la riqualificazione e il recupero dello spazio pubblico tra via...