Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Melissano: scooter e camion coinvolti

Un nuovo episodio drammatico nelle strade salentine, con un violento scontro che coinvolge uno scooter e un camion sulla provinciale 608

Ancora una volta, le strade salentine sono teatro di un tragico incidente, segnando un nuovo episodio drammatico dopo il recente sinistro sulla Campi-Novoli. Questa volta, il violento scontro si è verificato sulla strada provinciale 608, tra Casarano e Taviano, all’altezza di Melissano e dello svincolo per Gallipoli.

Il protagonista di questo incidente è stato un camion condotto da un trentenne di Racale, coinvolto in una collisione con uno scooter guidato da un uomo di 69 anni, anch’esso originario di Racale. La dinamica precisa dell’incidente non è ancora chiara, ma l’impatto è stato così violento da sbalzare il conducente dello scooter a terra, risultando gravemente ferito con fratture multiple, secondo i primi rapporti.

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati richiesti i soccorsi, con i mezzi del 118 che sono giunti sul luogo in pochi minuti. Entrambi i conducenti sono stati assistiti, con il motociclista trasferito in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce, dove rimane per gli opportuni accertamenti medici.

I carabinieri della stazione di Melissano sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e raccogliere i rilievi necessari, mentre la polizia locale di Taviano ha fornito supporto per gestire la viabilità e garantire il sicuro svolgimento delle operazioni di soccorso e il ripristino della sicurezza stradale. La comunità locale resta in allerta mentre le autorità lavorano per comprendere le cause di questo nuovo incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

auto prende fuoco
Taviano, la Fiat 500 era parcheggiata lungo la via ed è andata a urtare il...

Altre notizie