Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia nel centro di Collepasso: 83enne investito mortalmente in un incidente stradale

L'anziano non è sopravvissuto all'impatto avvenuto nel centro del paese

Un tragico incidente stradale ha scosso il tranquillo centro di Collepasso nel tardo pomeriggio. L’incidente si è verificato poco dopo le 16, quando un investimento ha portato alla perdita di una vita preziosa. La vittima è stato identificato come Salvatore Tedesco, un uomo molto conosciuto in paese, noto per essere stato il titolare del panificio di famiglia situato in via Lamarmora, attualmente gestito dai suoi figli.

L’incidente è avvenuto nella centralissima via Roma, nei pressi di un tabacchino e dell’intersezione con via Consiglia Pesce. Un’auto, una Mini Cooper, guidata da una donna del posto che stava procedendo in direzione di Maglie, è coinvolta nell’incidente. L’auto ha investito l’83enne mentre stava attraversando la strada in un punto vicino a un attraversamento pedonale.

L’impatto è stato inevitabile, e l’anziano è stato sbalzato sul margine della strada, colpendo anche un albero presente sul marciapiede. La conducente dell’auto è stata la prima a tentare di soccorrere l’uomo ferito, e subito è stato chiamato il 118. Nonostante i tentativi disperati dei sanitari di rianimare Salvatore Tedesco, purtroppo la sua vita è stata spezzata nell’incidente.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma una prima ricostruzione suggerisce che l’anziano stesse attraversando la strada dopo essere uscito da un negozio di tabacchi. La conducente della Mini Cooper potrebbe essere stata abbagliata dal sole calante, il che potrebbe aver contribuito alla tragica collisione.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della stazione di Collepasso e la polizia locale per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire con precisione quanto accaduto. Questa tragica vicenda ha scosso la comunità di Collepasso, lasciando tutti con il cuore pesante per la perdita di Salvatore Tedesco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...

Altre notizie