Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Marito e moglie in moto contro una Golf condotta da un 98enne, in ospedale

L'incidente sulla provinciale 124 all'incrocio con la strada di Montironi, la coppia di cinquantenni ricoverata con codice rosso

annega

Ancora un incidente che ha coinvolto una motocicletta in questo terribile fine settimana in Salento. Nel pomeriggio di domenica marito e moglie, in sella alla loro moto, si sono scontrati contro una Golf condotta da un anziano di 98 anni.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 124, all’incrocio con via comunale esterna di Monteroni. Marito e moglie (lui 54 anni, lei 51) nell’impatto hanno riportato gravi ferite. I due sono stati trasportati in codice rosso da un’autoambulanza del 118 all’ospedale Fazzi di Lecce. Ferite lievi per l’anziano alla guida dell’auto.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Carmiano. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha regolamentato il traffico.

Sempre domenica un motociclista è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere finito contro un muro con la sua moto, sulla provinciale 15 a Veglie. Sabato, invece, un 33enne di Montesano Salentino è morto dopo che la sua moto si è scontrata con un furgone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Due uffici postali presi di mira: I banditi fanno saltare il Postamat e rubano migliaia...

Altre notizie