Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perseguita e aggredisce la ex, ammonimento del questore nel giorno di San Valentino

Il 69enne le ha anche tolto le chiavi dell'auto e il telefonino, nei giorni scorsi l'ha seguita a teatro dove la donna si stava recando con un amico

violenza donne

E’ scattato l’ammonimento del questore di Lecce per un 69enne che da tempo perseguita la ex fidanzata, arrivando anche ad aggredirla, procurandole dei lividi. Un provvedimento emesso nel giorno di San Valentino.

L’uomo, secondo il racconto fatto dalla donna agli inquirenti, si sarebbe presentato nel luogo di lavoro della ex, per controllarla. E per  impedirle di muoversi liberamente le avrebbe anche preso le chiavi dell’auto e il telefonino, così che lei non potesse chiamare aiuto.

Nei giorni scorsi si è improvvisamente recato a casa della ex, intenta ad uscire, chiedendole dove si stesse recando. L’ha poi seguita e quando l’ha vista entrare in teatro con un amico della donna, ha inveito conto i due, strattonandoli.

Il questore di Lecce, vista la gravità dei fatti, accertati, ha emesso un ammonimento nei confronti del 69enne. Che dovrà evitare ogni forma persecutoria, fisica e psicologica. In caso contrario, scatteranno nei suoi confronti misure restrittive a difesa della vittima.

(foto generica d’archivio)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie