Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente stradale nel Salento: Un morto e un ferito grave

Scontro fatale sulla Maglie-Lecce: La cronaca e le indagini in corso

vigili del fuoco

Ieri, nel Salento, si è verificato un grave incidente stradale sulla strada Maglie-Lecce, nella zona di Lequile. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Durante il pomeriggio, un furgone Mercedes e una Fiat Punto sono stati coinvolti in un violento scontro. Dopo l’impatto, entrambi i veicoli,  sono stati spinti contro il guard rail. Il conducente della Fiat Punto, che viaggiava in compagnia della moglie, è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La moglie, in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

All’arrivo dei soccorritori del 118, sono stati immediatamente prestati i primi soccorsi alla coppia, prima di procedere con il trasporto in codice rosso all’ospedale. Nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo ha perso la vita a causa delle lesioni subite. Fortunatamente, il conducente del furgone è uscito illeso dall’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti. Sono in corso indagini approfondite per determinare le cause precise dell’incidente e ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie