Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Misterioso incendio al “Kilometrozero”: Locale distrutto

Squadre dei vigili del fuoco intervenute per domare il rogo

Un grave incendio ha colpito il locale “Kilometrozero”, situato in una  zona lungo la litoranea tra Santa Maria al Bagno e Lido Conchiglie, nel comune di Galatone. Il rogo, scoppiato intorno alla mezzanotte in località “La Reggia”, ha portato alla quasi completa distruzione dell’esercizio.

Le squadre dei vigili del fuoco si sono prontamente mobilitate per affrontare l’emergenza. Hanno dovuto lavorare incessantemente per domare le fiamme, che avevano avvolto il locale in pochissimo tempo. La rapidità e l’intensità delle fiamme hanno reso l’operazione particolarmente complessa.

Parallelamente, le forze dell’ordine hanno dato avvio alle indagini per identificare le cause del disastro. Al momento, gli elementi raccolti non permettono di formulare ipotesi concrete, ma gli investigatori stanno esaminando tutte le piste possibili. Non è escluso che il fuoco possa essere stato innescato da cause accidentali, ma non si scarta neanche l’ipotesi di un atto doloso.

La comunità locale si è detta sconvolta dall’accaduto. “Kilometrozero” non era solo un locale, ma un punto di riferimento per la vita sociale e ricreativa della zona. L’evento ha lasciato un vuoto in chi frequentava il posto e ha messo in luce la fragilità delle attività commerciali di fronte a eventi tanto devastanti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Due uffici postali presi di mira: I banditi fanno saltare il Postamat e rubano migliaia...

Altre notizie