Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tentato furto sventato in un camping grazie all’intervento decisivo del custode e dei vigilanti

Tre ladri al Camping Lido messi in fuga, nessun furto riuscito

polizia droga

A Camping Lido, tre individui incappucciati hanno tentato un furto, ma sono stati prontamente messi in fuga grazie all’intervento tempestivo del custode e dei vigilanti. Il tentativo di furto è avvenuto alle 20.42, quando il custode ha notato e segnalato la presenza dei malintenzionati.

Il custode, attento e pronto all’azione, ha immediatamente allertato l’istituto di vigilanza “La Velialpol”. L’arrivo tempestivo di due pattuglie delle guardie giurate e una dei carabinieri ha impedito che il furto venisse portato a termine, nonostante i ladri fossero già penetrati nel camping. Al loro arrivo, tuttavia, i malviventi avevano già abbandonato il luogo.

Secondo quanto riportato dal custode, i tre individui avevano cercato di sottrarre un trattore dal garage e altri attrezzi. Tuttavia, la loro azione è stata interrotta, costringendoli a fuggire a piedi una volta scoperti. L’intervento del custode e dei vigilanti ha giocato un ruolo cruciale nel prevenire il furto.

Il proprietario del camping, giunto sul posto poco dopo, ha confermato che fortunatamente i ladri non erano riusciti a portare via nulla. L’analisi del luogo ha rivelato uno zaino abbandonato vicino al garage, contenente arnesi da scasso. Lo zaino è stato poi sequestrato dalle autorità, un indizio prezioso per le indagini successive.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie