Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rocambolesco incidente a Lecce: auto finisce tra palo e muro, nessun ferito

Scontro notturno senza gravi conseguenze in viale Michele de Pietro a Lecce

In un evento che ha tenuto con il fiato sospeso la comunità di Lecce, un incidente stradale si è verificato alle ore 2:30 di questa notte in Viale Michele de Pietro, senza fortunatamente causare gravi conseguenze. Il protagonista dell’incidente è stato il conducente di una BMW 320 che, in circostanze ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita di strada, rimanendo incastrata in una posizione quasi surreale tra un palo della pubblica illuminazione ed il muro d’ingresso delle ex Officine Cantelmo.

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Lecce ha scongiurato che l’evento assumesse contorni più gravi. Giunti sul posto poco dopo la segnalazione, hanno trovato sia il conducente che il passeggero già fuori dall’autovettura, miracolosamente illesi. Questo ha permesso un’operazione di messa in sicurezza dell’area meno complessa di quanto si potesse temere vista la singolarità dell’accaduto.

Gli operatori del 115 hanno lavorato con efficienza per rimuovere l’ostacolo creato dall’incidente, garantendo la riapertura del viale in tempi brevi e permettendo così di ripristinare la normale circolazione. L’episodio ha richiamato l’attenzione sulla necessità di una maggiore prudenza alla guida, specialmente durante le ore notturne.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...
Salento, l'uomo accusato di violenza sessuale su una bambina di 9 anni...

Altre notizie