Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

“Il ruolo del commercialista”: tavola rotonda a Nardò

Il ruolo del commercialista: volano del territorio e interlocutore privilegiato tra fisco e contribuente” è il titolo della tavola rotonda in programma presso la sede UNITRE Università Delle Tre Età Nardò di via Buozzi domani, venerdì 22 marzo, alle ore 18. Un evento gratuito e aperto a tutti in cui si discuterà del ruolo del commercialista, professionista a supporto del mondo delle aziende e dei cittadini interessati dalle dinamiche del Fisco, organizzato dall’ Ordine dei dottori commercialisti ed degli esperti contabili di Lecce, dall’Università delle Tre Età di Nardò e dalla Fondazione Messapia.

Coordinerà i lavori il dottore commercialista e presidente del Consiglio comunale di Nardò, Antonio Tondo, in un appuntamento che ospiterà gli interventi di Fabio Corvino (Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecce), Luisa Crusi (Presidente della Fondazione Messapia) e Salvatore Pellegrino (Presidente dell’Unitre di Nardò).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 15:00, nell’aula 5 dell’edificio Studium 6, interverrà di persona Mogol, autentico protagonista della canzone italiana...
L'accordo siglato oggi prevede che i reparti ad attività integrata dell'Ospedale Vito Fazzi dell'Azienda Sanitaria...

Altre notizie