Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Anziano reitera molestie: Altra denuncia dopo la violenza sulla compagna del figlio

A 74 anni, l'uomo affronta nuove accuse per molestie nei confronti della fidanzata del nipote.

Un anziano di 74 anni nuovamente sotto accusa per molestie sessuali. Dopo essere stato condannato per violenze sulla compagna del figlio, ora è accusato di molestie nei confronti della fidanzata del nipote. La giovane, di soli 20 anni, ha presentato una denuncia che ha dato il via a un nuovo processo giudiziario, con un’udienza preliminare fissata per l’11 giugno, presieduta dalla giudice Anna Paola Capano.

La vicenda ruota attorno a comportamenti inappropriati che l’uomo avrebbe avuto nei confronti della ragazza mentre il nipote era in convalescenza per un’operazione agli occhi. L’anziano, approfittando della situazione, avrebbe molestato la giovane sia in auto durante una presunta visita al supermercato sia all’interno dell’abitazione, con il nipote in camera da letto.

Le molestie sarebbero andate avanti per un periodo, con l’anziano che rivolgeva costanti apprezzamenti e conversazioni a sfondo sessuale alla 20enne. Quest’ultima, superando la paura, si è confidata con il fidanzato. In un incontro successivo, avvenuto nell’ottobre 2022, la situazione è degenerata: il giovane ha aggredito il nonno dopo che quest’ultimo ha minacciato entrambi di morte nel caso avessero proseguito con denunce o visite alla sua abitazione.

L’azione decisa della ragazza, assistita dall’avvocato Alessandro Mariano, ha permesso l’avvio delle indagini da parte dei carabinieri. L’anziano, difeso dall’avvocata Simona Mancini, non ha ancora fornito la propria versione dei fatti, che potrà esporre durante l’udienza preliminare.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie