Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio in una villettà a Tricase: Intervento di Vigili del Fuoco

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito

Un incendio di notevole entità ha colpito una villetta situata in via Gavalvani, nella periferia di Tricase, vicino all’ospedale locale. Le fiamme hanno avuto origine nel tardo pomeriggio di ieri, partendo presumibilmente dalla cantina dell’abitazione per poi propagarsi velocemente ai piani superiori e raggiungere il giardino.

L’intervento tempestivo dei soccorritori è stato cruciale per contenere il disastro. Sul posto, squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Tricase e Ugento si sono adoperate per ore per domare le fiamme, evitando così che l’incendio si estendesse ulteriormente. Nonostante l’intensità delle fiamme, fortunatamente non si segnalano feriti.

Oltre ai vigili del fuoco, erano presenti sul luogo dell’evento anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione locale, impegnati nelle operazioni di verifica e sicurezza. La dinamica dell’incendio è ancora oggetto di indagini, ma si sospetta che le cause possano essere legate a un malfunzionamento o a un incidente nella cantina dell’edificio.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carenza cronica di personale al nosocomio "Ignazio Veris Delli Ponti" solleva preoccupazioni per la sicurezza...
Si tratta di un mezzo adibito al trasporto di animali...
Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco ...

Altre notizie