Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio di un autobus causa panico e disagi a Lecce

Momenti di tensione in Viale Porta d'Europa: un autobus prende fuoco vicino al City Terminal

Un grave incidente ha turbato la tranquillità del pomeriggio odierno a Lecce. Un autobus della società Sgm ha preso fuoco in Viale Porta d’Europa, non lontano dal City Terminal, causando non solo paura tra i passeggeri e i passanti ma anche notevoli rallentamenti al traffico. L’evento ha interessato le principali vie di accesso alla città, complicando sia le entrate che le uscite.

Le fiamme, divampate per ragioni ancora in fase di accertamento, hanno generato una colonna di fumo denso, visibile da diverse parti della città. Il fumo ha invaso le carreggiate, rendendo impossibile il passaggio nel tratto stradale che conduce alla rotatoria vicino all’ex Foro Boario, uno dei nodi cruciali per la mobilità urbana.

Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati tempestivi, ma le operazioni di spegnimento e la successiva bonifica dell’area hanno richiesto tempo, estendendo il disagio per automobilisti e pendolari. Questo incidente solleva questioni urgenti riguardo la sicurezza dei trasporti pubblici e l’efficacia delle misure preventive contro simili emergenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono terminati i lavori di riqualificazione di una corsia di marcia di viale Marche, quella...

Un trasferimento urgente via aereo per un giovane paziente bisognoso di cure specializzate all'ospedale Meyer...

Altre notizie