Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lecce, 41enne arrestato per stalking

Un uomo di 41 anni, originario del Marocco e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri sera dagli agenti della Questura di Lecce per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

L’uomo, come ricostruito dagli agenti, si è presentato sotto l’abitazione della donna in evidente stato di ebbrezza alcolica. Ha suonato insistentemente al campanello, sferrando pugni contro la porta e urlando di voler vedere ad ogni costo la figlia nata dalla relazione con la donna.

La donna, spaventata, ha chiamato il 113. Sul posto è intervenuta una pattuglia della sezione Volanti che ha identificato l’uomo e lo ha condotto in Questura per ulteriori accertamenti.

Dalle indagini è emerso che la donna, già nel 2014, aveva sporto denuncia contro il 41enne per stalking, poi ritirata. Ieri sera, esasperata dai comportamenti dell’uomo, ha nuovamente denunciato l’ex compagno per atti persecutori.

L’uomo, che ha precedenti per reati inerenti la violenza domestica, è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul posto i vigili del fuoco. Sei ospiti all'interno ...
Il professore era morto qualche mese fa dopo trent'anni di attività accademica ...
Indagini in corso dopo il macabro ritrovamento a Rivabella, ipotesi su possibili resti umani...

Altre notizie