Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Spaccata e razzia di slot, ma i ladri abbandonano metà bottino

Il colpo nella notte nel bar di una stazione Eni sulla statale 274, indagano i carabinieri di Gallipoli

carabinieri

Dopo aver spaccato la vetrina dell’area di servizio Eni Station lungo la statale 274 a Gallipoli e aver fatto razzia delle slot machine, i ladri hanno dovuto abbandonare per strada gran parte del bottino. Forse perché timorosi che i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Gallipoli, che si sono subito attivati una volta scattato l’allarme, li sorprendessero con le macchinette, di cui dovevano aprire tutte le casse.

Le slot erano all’interno del Bar Marylè, annesso all’area di servizio Eni Station. Il colpo è stato effettuato nella notte. I ladri hanno caricato le macchinette su un furgone Iveco e si sono dileguati. I carabinieri hanno rintracciato il mezzo poco, sulla strada provinciale 54. Due delle quattro slot prelevate non erano state aperte, così come la macchinetta cambia monete. L’operazione per scassinarle richiede infatti del tempo, che i ladri, sentendosi braccati, evidentemente hanno capito di non avere.

I ladri sarebbero dunque riusciti a rubare un migliaio di euro, meno della metà di quanto contenuto nelle cinque macchinette. I carabinieri della compagnia di Gallipoli hanno visionato i filmati delle telecamere di servizio alla ricerca di elementi utili per rintracciare gli autori del colpo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco previene danni maggiori...
Il locale "Approdo di Enea" sotto la lente per costruzioni non autorizzate in area vincolata...
Sei mesi di reclusione per un patrigno che ha colpito la figliastra: il giudice si...

Altre notizie