Fermato con mezzo chilo di eroina nascosto sotto il sedile dell’auto

Arrestato Andrea Orsi, 44enne di Corsano, trovato in possesso di droga durante un controllo stradale vicino ad Alessano

carabinieri

I carabinieri di Tricase hanno arrestato in flagranza di reato Andrea Orsi, un uomo di 44 anni residente a Corsano, dopo aver scoperto mezzo chilo di eroina nascosto sotto il sedile della sua auto. L’arresto è avvenuto ieri mattina lungo la strada provinciale 79, che collega Presicce-Acquarica con Alessano, dopo che l’uomo ha mostrato un atteggiamento sospetto durante un controllo.

La perquisizione veicolare ha rivelato 500 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina nascosti sotto il sedile anteriore del passeggero. La successiva perquisizione nella sua abitazione, condivisa con la convivente, non ha portato a ulteriori scoperte di sostanze illegali.

L’arresto è stato confermato dal pubblico ministero di turno, che ha preso visione delle prove raccolte dai carabinieri. L’uomo è stato fermato durante un controllo di routine, durante il quale il suo comportamento nervoso ha insospettito le forze dell’ordine, inducendole a effettuare una perquisizione più approfondita.

Andrea Orsi è ora in custodia, in attesa di ulteriori provvedimenti giudiziari. La droga rinvenuta rappresenta una quantità significativa, e l’arresto è stato considerato un importante colpo contro il traffico di stupefacenti nella zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le operazioni dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce hanno puntato l'attenzione sulla riviera ionica...
Un grave incidente stradale ha coinvolto un'auto che si è ribaltata sulla statale 274, in...
Un 28enne fermato dai Carabinieri mentre trasportava droga in bicicletta nelle strade di Lequile...

Altre notizie