Paura nella notte alla periferia di Lecce, dove un’ambulanza del servizio veterinario si è schiantata contro una villetta. L’incidente si è verificato poco prima dell’una di notte, lungo la strada che porta dalla città alla marina adriatica di Torre Chianca. Il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro di cinta di un’abitazione, e successivamente è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Nonostante l’impatto violento, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. A causa della gravità della dinamica, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” con codice rosso.
Fortunatamente, le condizioni del conducente sono risultate meno preoccupanti del previsto. Sebbene l’uomo abbia riportato ferite a seguito dell’incidente, non è in pericolo di vita. Le autorità hanno già avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e una prima ipotesi suggerisce che la causa potrebbe essere stata un colpo di sonno che ha fatto perdere il controllo del mezzo.