Lecce Tomorrow
Accedi

“La Puglia brilla tra le stelle della danza con Nicoletta Manni”

Il messaggio del governatore Emiliano alla ballerina di Galatina nuova étoile del Teatro alla Scala di Milano

Nicoletta Manni

“La Puglia brilla tra le stelle della danza con la nuova étoile del Teatro alla Scala, Nicoletta Manni“. Questo l’inizio del messaggio che il governatore della Puglia, Michele Emiliano, ha inviato alla ballerina pugliese di Galatina, nominata étoile proprio sul palco della Scala di Milano.

La ballerina ha condiviso con orgoglio sul proprio profilo social le congratulazioni di Emiliano. Che nel suo messaggio prosegue: “Un riconoscimento tra i più prestigiosi che è frutto di talento, costanza e impegno per una ragazza pugliese che, arrivata a soli 12 anni alla Scuola di Ballo della Scala, ha raggiunto la vetta. Un titolo che ci rende orgogliosi e che rappresenta la vera essenza pugliese: genio, perseveranza e una grande dose di coraggio”.

“Nicoletta – termina il messaggio del governatore – tutta la Puglia si stringe nell’abbraccio e nella commozione perché la tua storia ci insegna che sono i sogni la nostra vera forza”.

Un messaggio che è stato accolto con grande soddisfazione dai concittadini di Galatina e da tutti i pugliesi, che si stringono intorno alla loro nuova stella.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati