Lecce Tomorrow
Accedi

Innovazione energetica nei condomini: Un dialogo di esperti

Esplorando le nuove frontiere dell'efficienza energetica e delle comunità rinnovabili in edilizia residenziale

Un confronto professionale si terrà riguardo al miglioramento dell’efficienza energetica negli edifici multipiano, focalizzandosi sulle recenti modifiche apportate dalla normativa sulle comunità di energia rinnovabile e dalle disposizioni della Legge di Bilancio 2024.

Questo evento, che avrà luogo sia in presenza che virtualmente tramite la piattaforma Cisco Webex, vedrà la partecipazione di figure chiave nel settore, tra cui amministratori di proprietà, avvocati, commercialisti, ingegneri, architetti, geometri, imprenditori del settore edile e altri professionisti.

L’evento si terrà venerdì 22 dicembre, dalle 8:30 alle 13:30, a Cavallino, presso l’hotel Best Western Plus “Leone di Messapia”. Questa iniziativa è organizzata dalla sezione di Lecce dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (Anaci).

Il programma inizierà con la registrazione dei partecipanti e i discorsi di benvenuto da parte di vari presidenti provinciali e regionali di Anaci, del sindaco di Lecce, e dei presidenti di diversi ordini professionali.

La sessione si aprirà con una discussione sui bonus per l’edilizia privata e sulle prospettive della transizione energetica. Parteciperanno alla prima tavola rotonda diversi parlamentari, il presidente nazionale di Anaci, un assessore regionale, l’amministratore di Arca Sud Salento e il presidente provinciale di Ance Lecce.

Dopo una breve pausa, seguirà una seconda tavola rotonda con la presenza di un esperto in tributazione, avvocati, un commercialista, professori universitari dell’Università del Salento, il direttore generale di Arca Sud Salento e il presidente di Legacoop Puglia. La moderazione sarà affidata a professionisti qualificati nel campo legale e ingegneristico. Il presidente nazionale di Anaci concluderà l’evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati