Nardò, aperte le domande per i servizi del prossimo anno scolastico: le date

Riguardano il servizio di refezione, il prepost scuola e il trasporto scolastico

scuola

Il Comune di Nardò ha comunicato che a partire dal 20 maggio sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica del prossimo anno scolastico 2024/2025.

L’istanza deve essere compilata esclusivamente on line, accedendo alla pagina ufficiale del Comune e seguendo il seguente iter: cliccare prima sulla voce ‘’Aree Tematiche’’, di seguito su ‘’Scuola’’ e successivamente su ‘’Refezione Scolastica’’. Sarà necessario selezionare il banner ‘’clicca qui’’ e, una volta effettuato l’accesso con Spid, compilare la relativa istanza di refezione scolastica.

Sono inoltre aperte le iscrizioni per il servizio di prepost scuola. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line entro il termine di giovedì 11 luglio. Le domande presentate oltre tale data potranno essere accolte solo qualora ci sia disponibilità di posti residui.
Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sulla pagina ufficiale del Comune di Nardò e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce ‘’Aree Tematiche’’, di seguito su ‘’Scuola’’ e successivamente su ‘’pre-post scuola’’.

A partire dal 20 maggio sono infine aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line entro il termine di giovedì 11 luglio. Le domande pervenute oltre. tale data potranno essere accolte solo qualora ci sia disponibilità di posti residui sugli scuolabus .

Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sul sito web ufficiale del Comune di Nardò e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce ‘’Aree Tematiche’’, di seguito su ‘’Scuola’’ e successivamente su ‘’Trasporto Scolastico’’.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Puglia si prepara al nuovo anno scolastico 2025/26 con numeri che alimentano l’allarme sul...

“Investiamo sul diritto allo studio e sull’ambiente, mettendo in campo risorse concrete per accompagnare i...

Continuano ad essere molto gettonati a Ferragosto i picnic e le tradizionali grigliate al mare,...

Altre notizie