Un altro incidente stradale ha scosso le tranquille vie del Salento ieri pomeriggio. Intorno alle 15:30, un impatto violento tra una moto e una Smart si è verificato sulla strada provinciale San Pietro in Lama. Ad avere la peggio sono stati un 41enne e il figlio di 6 anni che viaggiavano sulla moto.
I due feriti sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118, intervenuto immediatamente sul luogo dell’incidente. Il 41enne e il bambino sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti necessari. Le loro condizioni, pur essendo gravi, sono sotto stretta osservazione da parte dei medici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La loro indagine sarà fondamentale per determinare le cause e le responsabilità dell’incidente. Inoltre, i vigili del fuoco di Lecce hanno operato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, garantendo la sicurezza dell’area circostante e prevenendo ulteriori rischi.