Cocaina nell’auto, arrestati due giovani

Il 21 e il 23enne fermati a Taurisano. Controlli interforze anche in altre zone del Salento, 15 sanzioni ai gestori di locali

polizia

Due giovani, di 21  23 anni, sono stati arrestati venerdì sera nell’operazione interforze disposta dal questore di Lecce Vincenzo Massimo Modeo.

I due giovani, già conosciuti dalle forze dell’ordine, avevano nell’auto 115 grammi di cocaina e altri due grammi suddivisi in dosi pronte per essere spacciate. Droga trovata dagli uomini del Commissariato di Taurisano.

Il 21enne è stato portato in carcere. Oltre alla droga, gli è stato trovato un proiettile 9×21. Il 23enne si trova agli arresti domiciliari.

Ma i controlli dei poliziotti, anche degli altri Commissariati del Salento, insieme ai colleghi della guardia di finanza con le unità cinofile, hanno interessato strade e locali di Gallipoli, Alezio, Nardò, Galatone, Otranto, Poggiardo, Galatina, Noha e Collemeto.

Quindici le violazioni contestate a titolari di esercizi al termine dei controlli. Elevate anche 11 multe per violazioni del Codice della strada.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie