Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente choc a Casarano: Due auto danneggiano attività commerciali

Scontro in pieno centro: due donne ferite e intervento tempestivo delle squadre di soccorso.

Un forte scontro tra due macchine, dopo la collisione, in prossimità di un crocevia, ha causato il danneggiamento di due attività commerciali nei paraggi.

Le conducenti, due donne, hanno riportato ferite a seguito dell’incidente. Una di loro, a bordo di una Fiat 500 e di 32 anni, è stata prontamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Gallipoli a causa di sospetti danni al bacino.

L’incidente, verificatosi nel cuore di Casarano, ha coinvolto non solo la Fiat 500, ma anche una Land Rover Defender guidata da una donna locale di 61 anni. La collisione iniziale tra le due auto è avvenuta all’intersezione tra via Carlo Magno e via delle Industrie. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora in fase di chiarimento.

La Fiat 500 ha terminato il suo percorso nel negozio Camomilla Italia, distruggendo la vetrina, situato in prossimità di palazzo De Marco su via Carlo Magno. La Land Rover, seguendo una direzione contraria, ha colpito la vetrina di Renault Salentauto De Nuzzo. Squadre di soccorso, inclusi paramedici del 118 e vigili del fuoco di Gallipoli, sono intervenute rapidamente. Hanno liberato la donna intrappolata nella Fiat 500 e garantito la sicurezza dell’area. Le vittime sono state trasferite negli ospedali di Casarano e Gallipoli per ricevere le cure necessarie. Infine, la polizia locale di Casarano è intervenuta per effettuare i dovuti accertamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati