Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Insolito Furto alla stazione di rifornimento Lukoil di Cavallino

Ladri compromettono un terzo del bottino, causando involontariamente un danno di migliaia di euro.

Un insolito furto ha avuto luogo nella notte presso la stazione di rifornimento Lukoil lungo la statale 16, nei pressi di Cavallino. Gli autori hanno portato via una somma superiore ai 2mila euro, ma, curiosamente, hanno involontariamente danneggiato circa un migliaio di euro durante il processo.

L’incidente si è verificato poco prima dell’alba del 25 settembre. La stazione di servizio, situata lungo la statale 16 in direzione di Maglie e poco prima dell’ingresso per chi arriva dalla parte finale di via Leuca, attraversando la zona di Tempi Nuovi, è stata la scena dell’insolito crimine. Sfruttando strumenti come la flessibile per tagliare il metallo, i ladri sono riusciti ad accedere alle casse della stazione. Tuttavia, sembra che durante il tentativo, le scintille prodotte dallo strumento abbiano incendiato alcune delle banconote, riducendo il loro bottino totale.

Il furto è stato notato poche ore più tardi e le forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri di Cavallino, sono stati chiamati sul posto. Si sospetta che i colpevoli si siano allontanati con un veicolo, anche se non è ancora chiaro quanti fossero coinvolti. Si spera che le telecamere di sicurezza, collegate a un’agenzia di sorveglianza e posizionate nella stazione, possano fornire ulteriori dettagli.

La stazione di servizio ospita anche un bar, ma in questa occasione non sono stati presi né tabacchi, né altri piccoli articoli o biglietti della lotteria. Sembrerebbe che l’intento principale fosse quello di appropriarsi del denaro proveniente dal servizio self-service, obiettivo parzialmente raggiunto dai malintenzionati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...