Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tensione a Taurisano: donna minacciata da uomo armato, intervengono le Forze dell’Ordine

Il malintenzionato aveva con sé una pistola ed ha minacciato la donna in compagnia della figlia 12enne

polizia

La quiete di una serata a Taurisano è stata spezzata ieri da un drammatico episodio, quando una donna residente nel paese ha vissuto momenti di paura dopo essersi accidentalmente imbucata in una strada privata nella periferia locale. La situazione ha preso una svolta minacciosa quando un uomo armato di pistola le ha bloccato la strada con la propria auto, esigendo spiegazioni sulla sua presenza nella sua proprietà.

La donna, accompagnata dalla figlia di 12 anni, ha vissuto un momento di terrore di fronte a questa inaspettata minaccia. Nonostante lo spavento, ha cercato di mantenere la calma spiegando all’uomo che si trovava lì per errore. Fortunatamente, convinto della buona fede della donna, l’uomo ha spostato la sua auto, consentendo alla vittima di allontanarsi.

Ancora scossa dall’incidente, la signora ha prontamente segnalato l’accaduto al personale del Commissariato di Taurisano. In breve tempo, le forze dell’ordine hanno individuato il responsabile, il quale, sebbene si fosse sbarazzato dell’arma, mostrava segni evidenti di alterazione. Al loro arrivo, l’uomo ha minacciato gli agenti e si è trovato in pericolosa possessione di una tanica di benzina e un accendino.

Qualunque fossero le intenzioni dell’uomo, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, riuscendo a immobilizzarlo. L’uomo è stato arrestato immediatamente e condotto presso la Casa Circondariale “Borgo San Nicola” in base alle disposizioni del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lecce. L’episodio sottolinea l’importanza della tempestiva risposta delle autorità nel preservare la sicurezza della comunità locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...